Chi Siamo

L’avv. Stefano Conti del foro di Palermo ha studio a Palermo in piazza Vittorio Emanuele Orlando 14. Svolge la professione forense dal 2007 in ambito civile ed in diritto del lavoro ed è iscritto nell’albo dei Cassazionisti. Ha prestato assistenza legale a numerosi lavoratori ed aziende, specializzandosi peraltro anche nel contenzioso previdenziale ed assistenziale.

L’avv. Francesco Salvo del foro di Palermo esercita la professione forense dal 2007, ha studio a Palermo in piazza Vittorio Emanuele Orlando 14. Ha gestito contenziosi rappresentando aziende pubbliche e private, prestando assistenza e difesa in ambito penale e civile a favore di pubblici dipendenti del comparto pubblico e privato, svolgendo anche incarichi come amministratore di società a partecipazione pubblica ed amministratore giudiziario. Collabora con le riviste giuridiche Cammino Diritto e Diritto.it in qualità di autore di pubblicazioni giuridiche. Ha conseguito attestato di partecipazione al Corso in diritto militare tenuto da Formazione Giuridica Cammino Diritto S.r.l.  

Gli avvocati Francesco Salvo e Stefano Conti, nel corso della loro carriera, hanno sviluppato esperienze e competenze analoghe e complementari. Lo studio, anche grazie alla reciproca collaborazione con una rete di professionisti che opera  all’interno dello stesso, si occupa del mondo del lavoro, degli aspetti assistenziali, previdenziali, retributivi, risarcitori, disciplinari, delle responsabilità penali nel pubblico impiego e nel lavoro privato, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, curando contenziosi o prevenendoli, guidando con apposite consulenze e pareri lavoratori, dirigenti e datori di lavoro nello svolgimento delle loro professioni, per evitare di incorrere in responsabilità.